VENEZIA
L’hotel Venezia 2000 è situato sul mare del Lido di Venezia, la lussureggiante isola verde che separa l’Adriatico dalla storica Laguna, a soli dieci minuti di vaporetto da Piazza San Marco.
L’elegante spiaggia, l’aura della Belle Époque e gli itinerari della Biennale sublimano l’incontro tra cultura, mare e natura.
Lasciatevi trasportare in un sogno glamour durante le settimane della Mostra del Cinema, concedendovi lussi discreti come moderni divi della Dolce Vita.
Un Bellini in terrazza sorseggiato nell’idromassaggio con una veduta che spazia dal mare al Dorsoduro concilierà il vostro relax.
Gustate i nostri piatti di mare sulla terrazza del ristorante a pochi passi dalla spiaggia del Lido. I classici della cucina italiana sono rivisitati con cura e la vista sull’Adriatico e il profumo dei pini marittimi completano la magia. Lettini ed ombrelloni vi attendono nello stabilimento balneare di fronte all’albergo. Scegliete di vivere la vera vacanza veneziana noleggiando una delle tradizionali capanne del Lido. Un Bellini in terrazza sorseggiato nell’idromassaggio con una veduta che spazia dal mare al Dorsoduro o una lettura rilassante sono le esperienze migliori per godere del dehors panoramico.