MILAN
A metà strada tra un Hotel di Lusso e una galleria d’arte, Galleria Vik è un luogo unico, ricco di suggestioni dove la creatività è palpabile. All’interno della Galleria Vittorio Emanuele, l’Hotel è stato interamente ristrutturato sotto la supervisione di Alexander e Carrie Vik che ne hanno ridisegnato gli interni. Qui tutto parla d’arte, a partire dalle 89 camere, ciascuna con uno stile unico sempre diverso, dove è presente il meglio dell’arte contemporanea italiana e internazionale.
Galleria Vik Milano dispone di spazi dal design unico, splendidamente decorati da 40 artisti provenienti da tutto il mondo, che esaltano il ricco patrimonio artistico di Milano. È una vera celebrazione della storia, della cultura, dell’arte, dell’architettura e dello spirito attraverso il design distinto che mette in evidenza l’arte del passato e del presente per creare un’esperienza unica per gli ospiti.
- 89 tra camere e suites
- Favolose terrazze con affacci sulla Galleria Vittorio Emanuele
- 1 Pizzeria Dodici Gatti in ricordo dei 12 gatti che vivevano fra i tetti della Galleria Vittorio Emanuele ma anche carne alla griglia e diverse opzioni di pasta e vini che si affaccia sui tetti della terrazza, offrendo panorami unici sullo skyline di Milano
- Vikissimo Bar e ristorante al 1° piano dell’Hotel