VENICE
Un Nobile Palazzo Veneziano, il “Doge Agostino Barbarigo” euna lontana dote di matrimonio, una storia che solo Venezia sa raccontare. Le porte del Passato si riaprono per una Nuova, Emozionante, Suggestiva avventura
Il Palazzo, completamente ristrutturato, e caratterizzato da una importante facciata e da affreschi dei primi anni dell’ 800, conserva tutto lo splendore del suo nobile e centenario passato, dove lo stile veneziano si esalta nei suoi Lampadari di Murano, negli originali Pavimenti “Alla Veneziana” e nei preziosi tessuti ed arredi dei suoi Saloni e delle sue Stanze.
Camere e Suite riccamente arredate e valorizzate nei minimi dettagli, le stanze dell’ Hotel Nani Mocenigo Palace sapranno sorprendervi ed accogliervi con stile ed eleganza, in un ambiente unico e ricercato, dove lo stile veneziano si ritrova nei ricchi tessuti, nell’arredo e nei vetri di Murano.
Al piano terra vi è la Vitraria Gallery un’elegante e raffinata galleria che fonde l’emozione della storia con il fascino della creazione, uno spazio in cui artisti e designer presentano la loro personale ricerca declinata nell’oggetto da indossare, ma non solo.dell’Hotel Nani Mocenigo Palace, la galleria presenta una selezione esclusiva di pezzi unici caratterizzati da un’inedita ricerca tecnica ed estetica.
La selezione è affidata a un team esperto al fine di proporre sempre il meglio del panorama internazionale e locale.
Arte, tradizione e originalità sono gli elementi che accomunano ogni piano ed ambiente dell’hotel, promuovendo cosi la passione per la ricerca, il design e il mondo del vetro in tutte le sue forme e sostenendo l’artigianalità locale e creatività indipendente.