VALLE DEI TEMPLI – AGRIGENTO
UN’OASI DI LUSSO NEL CUORE DELLA VALLE DEI TEMPLI
Villa Athena è l’unico albergo a 5 stelle immerso nel cuore del Parco Archeologico della Valle dei Templi, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, con ingresso diretto ed esclusivo.
Residenza principesca delle fine del XVIII sec. è essa stessa custode delle vestigia classiche che si scoprono ad ogni angolo, come uno scrigno.
Posta dinanzi al Tempio della Concordia, vero capolavoro dell’arte dorica del V secolo a.C., dal quale dista solo 200 metri, Villa Athena è un luogo fuori dal tempo e dallo spazio dove natura, arte e bellezza si fondono da 2500 anni al cospetto degli Dei.
La Sicilia dei millenni è qui.
Il recente restauro dell’albergo ha procurato un profondo rinnovamento di tutti gli ambienti, delle camere e delle suite con vista sui templi e sul parco di ulivi secolari.
L’atmosfera che richiama la nobile tradizione di questa “casa” pervade ogni cosa dove tutto è originale e unico con arredi ricercati e un servizio impeccabile, arricchito dall’accoglienza e amabilità tipica della Sicilia.
Niente qui disturberà il vostro riposo, se non il Tempio della Concordia, la cui vista potrebbe tenervi svegli per più di una notte.