SANTA MARGHERITA LIGURE
Un palazzo bianco, stagliato nella luce, tra il mare del Golfo del Tigullio e il parco secolare, a ridosso del Monte di Portofino.
Qui una storia di nobile ospitalità si ripropone in chiave contemporanea, armonicamente.
Benvenuti al “Mira”, come Andrea Fustinoni chiama affettuosamente l’albergo di famiglia, elegante come una casa privata, dove il lusso è soffuso e accogliente, dove la tradizione è il prezioso spunto del presente. Una giornata al Miramare, scegliendo tra le nostre proposte, per offrirvi momenti di relax nella cornice di un luogo unico,
incastonato nella bellezza della natura. Per un tuffo nella piscina d’acqua di mare, per un drink fresco al calar della sera, per una romantica cena gourmet con un panorama d’incanto: il “tuo” Miramare è ora a portata di un click!!
Affacciate sul mare o sul verde del parco, sono ampie e ariose, con i bei soffitti alti decorati da stucchi sapientemente restaurati. Per le pareti, chiare nouances pastello rimandano ai colori della tradizione ligure: il verde salvia, l’azzurro pallido, il rosa chiaro, i toni del tortora. Il bianco a profilare gli spazi, a riflettere la luce.