VENEZIA
Per un soggiorno elegante e personalizzato
Con le sue 100 finestre affacciate sul Bacino di San Marco, il Londra Palace dal 1853 è ritrovo d’elezione di artisti, uomini di cultura, viaggiatori e turisti che amano i luoghi autentici, non uniformati allo spirito del tempo.
Il Londra Palace dispone di 53 camere, tutte diverse l’una dall’altra per arredi, tappezzerie e broccati di pregio. Ogni camera è dotata di bagni in marmo, e di tutti i comfort di un hotel di lusso.
Con le sue 100 finestre affacciate sul Bacino di San Marco, il Londra Palace da oltre 165 anni è ritrovo d’elezione di artisti, uomini di cultura, viaggiatori e turisti che amano i luoghi autentici, non uniformati allo spirito del tempo.
La vista è sempre incantevole: la scelta è fra il Bacino di San Marco e la Laguna di Venezia, da una parte, o i tetti e i campanili del centro storico, dall’altra.
I nostri Concierge Clefs d’Or e lo staff del ricevimento, disponibili 24 ore su 24, sapranno indicarveli con piacere e competenza.
L’Hotel, infatti, sorge sulla Riva degli Schiavoni a pochi passi da Piazza San Marco, dal Ponte dei Sospiri e da tutti gli altri luoghi simbolo della Serenissima, ma anche dai suoi angoli più segreti e autentici.