MANDARIN ORIENTAL MILAN

Il Mandarin Oriental, Milan unisce l’eleganza del design milanese a un intramontabile lusso orientale nel cuore della città più alla moda d’Italia. Ospitato in quattro prestigiosi edifici del XVIII secolo a pochi passi dal Teatro alla Scala, l’hotel offre la combinazione perfetta di comfort, stile ed eleganza.

Tutte le sue 104 stanze rappresentano il design italiano, che unito all’arte del Feng Shui, donano ad ogni singola dimora un’atmosfera sofisticata con un tocco raffinato di eleganza orientale.  Dotate di arredi personalizzati con scrivanie B&B Italia, mobili Poliform, bagni di marmo Italiano che ricordano una spa, ogni stanza rispecchia il lato calmo e neutro del classico stile Milanese. Il Mandarin Oriental Milan rappresenta un elegante e rilassante rifugio lontano dalla confusione urbana del centro città.

All’interno della stupenda struttura, un altro punto di eccellenza è la ristorazione, con l’acclamato ristorante Italiano Seta dello chef Antonio Guida, a due stelle Michelin e il suo Mandarin Bar&Bistro.

Un altro fiore all’occhiello del Mandarin di Milano è la sua SPA di circa 900 metri quadrati che, attraverso l’esclusivo approccio olistico consente agli ospiti di concedersi un’esperienza unica in una città vivace come Milano.

Indirizzo: Via Andegari, 9, 20121 Milano, Italia
Cap: 20121
Phone: +39 02 8731 8888

I Nostri Concierge